Una mod introduce la modalità battle royale in Stardew Valley per PC
Stardew Royalley.
Avreste mai pensato che Stardew Valley potesse essere condito con un po' di azione battle royale? Probabilmente no, ma qualcuno ha sviluppato una mod per la versione PC del gioco intitolata Stardew Royalley.
Come riporta Eurogamer.net, la mod permette di riunire insieme fino a 100 contadini che possono combattersi fino alla morte. "Vince l'ultimo contadino che rimane in piedi" e proprio come i famosi PUBG e Fortnite, c'è anche una zona di restringimento per tenere alta l'attenzione e andare verso i vostri nemici.
"Potete trovare spade, fionde, bombe, oggetti curativi e talvolta cavalli o persino cappelli in casse generate attorno alla mappa", descrive l'autore della mod, (grazie, PCGamer). "Tagliate alberi e recinti da usare come copertura, nascondetevi dietro alberi / cespugli / ecc. Il confine del mondo si chiuderà gradualmente in un punto".
La versione multigiocatore di Stardew Valley su PC e Nintendo Switch è stata lanciata il mese scorso. Il creatore Eric "ConcernedApe" Barone ha detto ai fan che portare il multiplayer su PS4 e Xbox One rimane una "priorità assoluta".
Che ne dite?