Una modalità battle royale anche per il prossimo Call of Duty?
Activision starebbe testando la modalità in Call of Duty: Online, titolo esclusivo per il mercato cinese.
Con l'esplosione di popolarità per PlayerUnknown's Battlegrounds, seguita da un'altra esplosione molto simile per Fortnite, le modalità "battle royale" sono diventate un'elemento fondamentale all'interno degli sparatutto online e, comprensibilmente, dopo questo grande successo tutti gli altri grandi nomi vogliono "allinearsi" a questa tendenza. Tra questi importanti nomi, probabilmente, troveremo il nuovo Call of Duty che potrebbe includere proprio una modalità battle royale.
Come segnala Gamingbolt, Activision ha lanciato una versione di prova di una modalità battle royale per il suo Call of Duty: Online, titolo per PC free-to-play esclusivo in Cina. Detto questo, la modalità battaglia reale è leggermente diversa da quella che si vede in PUBG o Fortnite: in Call of Duty ci sono 18 giocatori a sfidarsi (il che ha senso, considerando che le mappe di Call of Duty sono considerevolmente più piccole) e i giocatori scelgono il loro punto di partenza all'inizio di ogni partita, quindi ci sono delle sostanziali differenze.
L'introduzione di una battle royale nel futuro Call of Duty targato Treyarch potrebbe rivelarsi molto interessante e, in seguito al successo ottenuto, la famosa modalità potrebbe trovare il suo spazio nel prossimo gioco. Tuttavia, in attesa di conferme, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.
E voi che ne pensate? Vedremo una battle royale anche nel nuovo Call of Duty?