Skip to main content

Una videogiocatrice ha deciso: sposerà Tetris

La donna spiega il suo amore per il videogioco.

Di notizie piuttosto curiose che riguardando il mondo dei videogiochi ne abbiamo già parlato in qualche occasione, ora ne segnaliamo una che di diritto rientra tra quelle più particolari: una donna ha deciso di sposare Tetris.

La videogiocatrice, Noorul Mahjabeen Hassan, ha dichiarato a Metro di essere innamorata dello storico gioco e di voler coronare il suo sogno d'amore sposandolo.

"Lo amo tantissimo e sa darmi un immenso senso di soddisfazione quando sono con lui. Ho un collegamento molto forte con lui". Queste le parole della donna che, a quanto pare, trascorre ben 12 ore in compagnia del titolo. La giocatrice, inoltre, ha deciso di rendere omaggio al suo amore acquistando vari oggetti dedicati a Tetris con cui ha ornato la sua stanza.

Come precisa la rivista, bisogna sottolineare che, in questo caso, tratta di un particolare orientamento sessuale che provoca un'attrazione verso oggetti inanimati, la donna ha dichiarato di aver avuto relazioni anche con un calcolatore e un GPS.

"Non si tratta di feticismo, fetish è qualcosa di più correlato al sesso, mentre con l'oggettofilia si tratta di qualcosa di più romantico. Hai dei veri sentimenti e ti senti emotivamente collegato a questi oggetti." Continua la donna che, infine, aggiunge di aver voluto raccontare la sua storia per aiutare altre persone che, come lei, sentono questo tipo di attrazione verso gli oggetti:

"Non faccio del male a nessuno, qual è il problema? Le persone pensano che sia strano, ma io gli chiedo di dirmi un buon motivo per cui non dovrei avere una relazione con Tetris, o per cui loro non dovrebbero."

Che ne pensate?