Uncharted 4: da domani disponibile una nuova modalità multiplayer e molto altro
Arriva "King of the Hill".
Per quanto Naughty Dog si stia ovviamente concentrando sullo sviluppo di Uncharted: The Lost Legacy (condividendo anche nuovo materiale) e di The Last of Us: Part Two, una parte del team continua a supportare Uncharted 4: Fine di un Ladro.
La conferma è arrivata attraverso il PlayStation Blog americano e l'annuncio che nella giornata di domani sarà disponibile un nuovo pacchetto completamente gratuito che introduce una nuova modalità, nuove armi, nuovi oggetti estetici e molto altro.
Il piatto forte dei nuovi contenuti è ovviamente la nuova modalità multiplayer: King of the Hill. In questa modalità due squadre combattono per il controllo di zone che cambiano a rotazione fino al raggiungimento del punteggio limite.
Una volta che il punteggio limite viene raggiunto ecco attivarsi una piccola variante che garantisce al team perdente un'ultima possibilità: la Victory Hill. Questa zona è decisiva dato che se il team perdente dovesse riuscire a conquistarla avrebbe una seconda opportunità mentre in caso contrario lo scontro terminerà.
Queste e altre novità saranno disponibili da domani, 17 marzo. Cosa ne pensate?