Skip to main content

Nathan Fillion in Uncharted 4? Il Nathan Drake perfetto grazie a un magnifico deep fake

Dal fan movie al gioco vero e proprio.

L'utente di YouTube Jarkan è riuscito a creare un deepfake incredibilmente perfetto per Uncharted 4, il popolare adventure game di Naughty Dog, inserendo al posto di Nathan Drake, l'attore Nathan Fillion.

Nel caso non lo sappiate, Nathan Fillion ha recitato nel ruolo di Drake in un breve fan film di Uncharted, il quale ha riscosso un incredibile successo sia per la fedeltà al materiale originale, sia per il look e la performance di Fillion, ritenuti perfetti da molti spettatori.

Grazie al deepfake, il volto di Fillion è stato inserito in una cutscene di Uncharted 4 e il risultato è, oggettivamente, spettacolare. Potete ammirare il risultato voi stessi qui di seguito:

Guarda su YouTube

In aggiunta al fan film, disponibile fra l'altro su Youtube a questo indirizzo, Sony ha in cantiere anche un film cinematografico dedicato ad Uncharted, ma Fillion non sarà presente: l'adattamento avrà Tom Holland nei panni del giovane Drake, Mark Wahlberg come Sully e Antonio Banderas in un ruolo non ancora specificato.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi il deepfake è abbastanza convincente? Dopo aver visto il fan film, vi farebbe piacere rivedere Fillion nella pellicola ufficiale?

Fonte: GameRanx