Uncharted 4: Neil Druckmann parla dei dialoghi a risposta multipla
"Non stiamo creando un Mass Effect".
La decisione di affidare lo sviluppo di Uncharted 4: A Thief's End a due figure chiave della creazione di The Last of Us ha permesso a Naughty Dog di inserire alcune feature sperimentate all'interno del DLC Left Behind.
Circa un mese fa vi avevamo svelato che all'interno delle nuove avventure di Nathan Drake sarebbero stati inseriti dei dialoghi a risposta multipla. In un'intervista rilasciata ai colleghi di Eurogamer.net, Neil Druckmann ha parlato proprio di queste particolari sequenze sottolineando che la trama non cambierà in base alle nostre scelte.
"Una cosa che voglio che sia chiara riguardo a questi dialoghi è che non stiamo creando un Mass Effect. Uncharted ha una storia specifica e un finale ben preciso che è assolutamente definitivo per il franchise. Abbiamo pensato, però, che l'inserimento di qualche dialogo a risposta multipla potesse migliorare il coinvolgimento.
"C'è qualcosa nel dialogo tra Sam e Nate riguardante le vecchie avventure del protagonista, sarebbe divertente se Nate, e quindi il giocatore, potesse scegliere quale storia raccontare prima. Ci sono state altre scene come questa in cui abbiamo pensato che un dialogo più aperto rendesse l'esperienza più interattiva e coinvolgente."
Cosa pensate delle parole di Druckmann e di questa novita di Uncharted 4?
Leggete la nostra guida di Uncharted 4 per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!