Uncharted 4 rimandato ancora, Sony annuncia la nuova data
Toccherà aspettare per le avventure di Nathan Drake.
Uncharted 4: Fine di un Ladro è stato rimandato ancora una volta.
Sony ha annunciato oggi di avere deciso di posticipare la data d'uscita di Uncharted 4: Fine di un Ladro, ora fissata per il 10 maggio prossimo.
Non si tratta di un posticipo particolarmente importante, sono solo due settimane del resto, e il publisher parla solo della necessità di distribuire un adeguato numero di copie.
"Nel tentativo di soddisfare l'importante domanda che abbiamo registrato globalmente, ed assicurarci che tutti i giocatori abbiano l'opportunita di giocare fin dal primo giorno, abbiamo deciso di posticipare il lancio del gioco di due settimane per dare più tempo alla catena produttiva," ha detto il presidente di SCEA Shawn Layden sul PlayStation Blog.
"Sappiamo che la notizia potrebbe deludere qualcuno, e siamo dispiaciuti di dovervi chiedere ancora un po' di pazienza. La buona notizia è che il gioco è fenomenale, siamo convinti che valga la pena aspettare e i Naughty Dog non vedono l'ora di farvi giocare con l'ultima avventura di Nathan Drake."
In effetti due settimane sembrano sopportabili, ma la notizia è comunque inaspettata e sono in tanti i giocatori che lo aspettano con impazienza (persino Phil Spencer).
Che ne dite?
Fonte: VG247
Leggete la nostra guida di Uncharted 4 per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!