Uncharted il film: le prime foto dal set mostrano il Nathan Drake e il Sully di Tom Holland e Mark Wahlberg
Finalmente una prima occhiata ai nostri eroi.
Uncharted di Sony Interactive Entertainment è l'ultimo gioco che presto diventerà un film sul grande schermo. Nonostante i videogiochi popolari abbiano una storia dubbia quando si tratta di adattamenti cinematografici, Uncharted è comunque riuscito a diventare uno dei film più attesi del 2021.
Insieme a Tom Holland in Uncharted ci saranno l'attore veterano Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali e Tati Gabrielle. Antonio Banderas ha vinto una nomination all'Oscar nel 2019 per Pain and Glory. I fan di Grey's Anatomy dovrebbero avere familiarità con Sophia Taylor Ali nel ruolo della dottoressa Dahlia Qadri.
Essendo uno dei personaggi fondamentali di Uncharted, l'attore che doveva interpretare il ruolo di Victor Sullivan era molto atteso. A conferma dello scoop di FandomWire del febbraio 2020, l'attore Mark Wahlberg è stato avvistato insieme a Tom Holland a Berlino durante le riprese di Uncharted.
Holland nei panni di Nathan Drake è stato accolto con critiche quando è stato annunciato per la prima volta. Tuttavia, il film racconta le origini del protagonista, il che spiega perché Nathan Drake è molto più giovane.
Che ne pensate del film di Uncharted?
Fonte: Fandomwire.