Film di Uncharted: sospesa la produzione a causa del Coronavirus
Anche la pellicola con Tom Holland, Mark Wahlberg e Antonio Banderas costretta a fermarsi.
Il film di Uncharted ha impiegato più di un decennio per iniziare finalmente la produzione, ma le cose stanno rallentando di nuovo. Sony, infatti, ha deciso di mettere in pausa la pre-produzione del film di sei settimane a causa dell'epidemia di COVID-19, secondo Variety.
Le riprese dovevano iniziare ad aprile a Berlino, ma i dirigenti di Sony hanno deciso che mettere in pausa la produzione era la scelta migliore. Al momento non si sa quando riprenderanno i lavori. Inoltre non sappiamo se il film arriverà in tempo per il 5 marzo 2021, data di uscita della pellicola.
L'attore di Spider-Man Tom Holland reciterà nel film di Uncharted nei panni di un giovane Nathan Drake. Mark Wahlberg interpreterà Sully, e del cast faranno parte anche Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Ali. Il regista di Venom e Zombieland, Ruben Fleischer, si occuperà di dirigere il film.
Uncharted è solo l'ultima grande produzione cinematografica a chiudere a causa delle preoccupazioni per il virus. Tra gli altri film che hanno temporaneamente sospeso la produzione troviamo Matrix 4 e The Batman. Per quanto riguarda le serie, sappiamo che i lavori sulla stagione 2 di The Witcher sono stati interrotti.
Il film di Uncharted è il primo progetto di PlayStation Productions, una divisione della società focalizzata sull'adattamento dei suoi franchise per la TV e il cinema. PlayStation Productions ha anche recentemente annunciato una partnership con HBO per uno show televisivo basato su The Last of Us.
Che ne pensate?
Fonte: Gamespot.