Uncharted: il film con Tom Holland è stato rinviato...di nuovo
Nemmeno il 2021 è l'anno giusto.
Il film Uncharted con Tom Holland non uscirà più il 16 luglio 2021 secondo un report di Deadline. Invece, il sito riporta che la pellicola uscirà l'11 febbraio 2022.
Il film di Uncharted ha finalmente terminato le riprese nel 2020 dopo oltre 10 anni di sviluppo. È interpretato da Tom Holland, meglio conosciuto per aver interpretato Peter Parker / Spider-Man nei film della Disney e della Marvel, nei panni dell'iconico protagonista Nathan Drake.
Mark Wahlberg recita al suo fianco nei panni di Victor Sullivan, mentore e figura paterna dell'eroe cacciatore di tesori. Anche Antonio Banderas, Tati Grabrielle (Chilling Adventures of Sabrina) e Sophia Ali (Grey's Anatomy) hanno ruoli importanti nel film basato sull'acclamato franchise di giochi d'azione di Naughty Dog. Ruben Fleischer (Venom) è il regista.
Un altro gioco di Naughty Dog è attualmente in fase di adattamento. HBO sta lavorando a una serie TV basata su The Last of Us e sebbene abbia perso il suo regista originale, Johan Renck di Chernobyl, è stato recentemente annunciato che Kantemir Balagov subentrerà al suo posto.
Che ne pensate?
Fonte: Gamespot.