Il film di Uncharted rinviato di nuovo, la maledizione continua a causa del Coronavirus
L'uscita del film slitta di ben 7 mesi.
Il film di Uncharted con Tom Holland e Mark Wahlberg è stato rimandato ancora una volta. Questa volta, tuttavia, non è dovuto a qualcosa di legato alla direzione creativa del film. Invece, Sony ha rinviato il film a causa dell'attuale pandemia di Coronavirus (COVID-19).
Il film non arriverà più il 5 marzo 2021, ma l'8 ottobre 2021, con un ritardo di circa sette mesi. Dato che l'emergenza COVID-19 si evolve ogni giorno con nuovi sviluppi, sembra che la nuova data di uscita del film sia semplicemente una proiezione.
I governi locali di tutto il mondo non consentono a persone di riunirsi nello stesso posto per attività non essenziali, e questo naturalmente ha un impatto sul cinema. Fino a quando tali restrizioni non saranno allentate o revocate, nessun progetto di film o di serie TV sarà in grado di riavviare la produzione.
Il film di Uncharted è in lavorazione già da un decennio. Si sono susseguiti ben sette diversi registi e numerosi sceneggiatori. Il cast è ora completo, tuttavia, con Holland che vestirà i panni di un giovane Nathan Drake e Wahlberg quelli del suo mentore, Victor "Sully" Sullivan. Anche Antonio Banderas avrà un ruolo nel film insieme a Sophia Ali (Grey's Anatomy) come protagonista femminile. Anche Tati Gabrielle si è unita al cast.
Il film di Uncharted sarà diretto da Ruben Fleischer, che in precedenza ha diretto i film di Zombieland e Venom per Sony, ed è scritto da Art Marcum e Matt Holloway, già al lavoro su Iron Man.
Che ne pensate?
Fonte: Gamespot.