Uncharted: The Lost Legacy, nuovi dettagli dal PSX 2016
Tutto il gioco si svolgerà in India.
Dopo aver annunciato a sorpresa una nuova avventura standalone di Uncharted, il team di Naughty Dog ha rivelato alcuni dettagli aggiuntivi in occasione della PlayStation Experience 2016.
The Lost Legacy è stato inizialmente pensato come un DLC successivo ai fatti di Uncharted 4, ma poi l'idea si è allargata e adesso è a tutti gli effetti un'espansione standalone.
Il video con cui il gioco è stato annunciato corrisponde all'inizio dell'esperienza e Nadine e Chloe si devono avventurare in quella città indiana sconvolta dalla guerra per trovare "un indizio", come riporta DualShockers.
Tutti gli elementi caratteristici della serie saranno presenti, tranne Nathan Drake, che sarà sostituito da Chloe Frazere, accompagnata da Nadine.
L'intera espansione si svolgerà in India e da questo punto di vista bisogna ricordare che Chloe è metà indiana. Le ambientazioni inoltre saranno più ampie di quanto visto in precedenza, rispetto ad un Uncharted 4 che è stato definito "ampio e lineare".
Chloe ha uno stile di combattimento molto differente rispetto a quello di Nathan, sfruttando al meglio le arti marziali facendo leva sul suo peso. La storia infine terrà i piedi per terra, ma non sarà priva di colpi di scena.