Uncharted - Il film è stato nuovamente rimandato, per fortuna di poco
Un'Odissea.
Il film di Uncharted è atteso da tanti fan della serie videoludica: ebbene, la data di uscita della trasposizione cinematografica è stata di nuovo posticipata, ma fortunatamente si parla solo di una settimana.
Il film doveva arrivare nelle sale l'11 febbraio 2022, ma dato che è stato rinviato, ora la nuova data è fissata per il 18 febbraio 2022. La strada di "Uncharted" è stata lastricata da continui rinvii. Le sue precedenti date di lancio includevano il 5 marzo 2021, l'8 ottobre 2021 e il 16 luglio 2021. Prima di queste date, l'uscita era prevista tra il 2016 ed il 2017. Tuttavia, il continuo cambiamento per quanto riguarda i registi, inclusi artisti del calibro di David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon, Shawn Levy, Dan Trachtenberg e Travis Knight e la pandemia da COVID-19 hanno impedito al film di fissare una data di uscita.
Ora il regista è Ruben Fleischer, che ha diretto tra l'altro Zombieland e Venom: il film è basato sul popolare franchise di videogiochi PlayStation, che vede il protagonista, Nathan Drake (Tom Holland) viaggiare per il mondo alla ricerca di artefatti mitici. Mark Wahlberg interpreterà Victor "Sully" Sullivan , il mentore di Drake. Il film prevede di fungere da prequel ai videogiochi e non racconterà nulla che abbiamo visto in precedenza nella saga di Naughty Dog.
Uncharted non è l'unico film a subire un nuovo rinvio: recentemente anche Resident Evil: Welcome to Raccoon City è stato posticipato al 24 novembre.
Fonte: Variety