Uno spray di Overwatch rivela il tormentato passato di Widowmaker
Un cecchino dal cuore spezzato?
Widowmaker, lo dice il nome stesso, è un letale personaggio di Overwatch. Una cecchina senza scrupoli né pietà che vive la sua vita un headshot alla volta, un'anti-eroina perfida e pronta a coglierci in fallo quando ci sporgiamo senza pensarci da una copertura.
Basta un attimo e... boom! Headshot.
Bene, forse vi stupirete nello scoprire che la killer di ghiaccio non è sempre stata così fredda, o almeno questo è quello che rivela uno degli spray inseriti nel gioco.
Nell'immagine qui sopra potete vedere la scenetta incriminata, ma di cosa si tratta? La donna in abito nuziale altri non è che Widowmaker, mentre lo sposo è Gérard Lacroix, ex-agente Overwatch.
Secondo la storia, come riportata da Polygon, l'allora Amelie (oggi Widowmaker) venne rapita dai terroristi della Talon e sottoposta ad atroci esperimenti che ne spazzarono via la parte emotiva.
Amelie viene salvata dagli Overwatch, ma ormai è tardi visto che la metamorfosi in macchina di morte era completa, tanto da farle uccidere il marito.
Oggi Amelie è definitivamente Widowmaker, una creatura senza emozioni e votata soltanto alle kill. Una volta, invece, era una donna innamorata...
Vi aspettavate un passato così malinconico per la cecchina?
Mentre ci pensate, e per tirarvi su di morale dopo una storia così triste, date pure un'occhiata alle nuove skin di Overwatch leakate giusto questa mattina!