Skip to main content

Uno sviluppatore ex-Maxis lancia una campagna Patreon per la creazione di contenuti per Cities Skylines

Nel frattempo, Paradox si prepara a correggere i bug.

Bryan Shannon, un ex impiegato di Maxis Emeryville, lo studio responsabile per l'ultimo SimCity, ha lanciato una campagna Patreon per la creazione di contenuti per Cities: Skylines.

Maxis è stata chiusa da EA due settimane fa, e Shannon ha lavorato sull'ultimo SimCity come artista.

Ora l'artista si è dedicato alla creazione di contenuti e nuovi edifici per il nuovo titolo di Colossal Order, Cities: Skylines.

Shannon ha già pubblicato due edifici sullo Steam workshop, per convincere il pubblico a finanziarlo.

"Al momento sto cercando lavoro nell'industria, e vorrei creare contenuti per Cities: Skylines. Ma il modding porta via tempo che non posso usare nella ricerca di altri lavori, quindi credo che mentre cerco un lavoro stabile questo sia qualcosa che possa piacere a tutti: più contenuti!", ha dichiarato Shannon. In calce potete trovare un video dello stesso artista che dimostra la creazione di un edificio per Cities: Skylines.

Nel frattempo, Paradox e Colossal Order stanno preparando la prima patch per il loro city builder, che si occuperà di risolvere a breve i principali problemi tecnici del gioco, come i bug relativi a schermate nere o il tasto "Nuova partita" bloccato.

Come afferma Eurogamer UK, Cities: Skylines ha superato le 500.000 copie vendute. Credete che il successo del titolo sia meritato, e che sia il degno successore spirituale di SimCity 4?

Guarda su YouTube
Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

Cities: Skylines

PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!