Uno sviluppatore ex-Maxis lancia una campagna Patreon per la creazione di contenuti per Cities Skylines
Nel frattempo, Paradox si prepara a correggere i bug.
Bryan Shannon, un ex impiegato di Maxis Emeryville, lo studio responsabile per l'ultimo SimCity, ha lanciato una campagna Patreon per la creazione di contenuti per Cities: Skylines.
Maxis è stata chiusa da EA due settimane fa, e Shannon ha lavorato sull'ultimo SimCity come artista.
Ora l'artista si è dedicato alla creazione di contenuti e nuovi edifici per il nuovo titolo di Colossal Order, Cities: Skylines.
Shannon ha già pubblicato due edifici sullo Steam workshop, per convincere il pubblico a finanziarlo.
"Al momento sto cercando lavoro nell'industria, e vorrei creare contenuti per Cities: Skylines. Ma il modding porta via tempo che non posso usare nella ricerca di altri lavori, quindi credo che mentre cerco un lavoro stabile questo sia qualcosa che possa piacere a tutti: più contenuti!", ha dichiarato Shannon. In calce potete trovare un video dello stesso artista che dimostra la creazione di un edificio per Cities: Skylines.
Nel frattempo, Paradox e Colossal Order stanno preparando la prima patch per il loro city builder, che si occuperà di risolvere a breve i principali problemi tecnici del gioco, come i bug relativi a schermate nere o il tasto "Nuova partita" bloccato.
Come afferma Eurogamer UK, Cities: Skylines ha superato le 500.000 copie vendute. Credete che il successo del titolo sia meritato, e che sia il degno successore spirituale di SimCity 4?