Unreal Engine 5 è sinonimo di next-gen in questo trailer carico di titoli graficamente spettacolari
Tanti motivi per essere eccitati.
La next-gen porterà con sé una serie di titoli graficamente eccellenti, grazie all'arrivo di nuovi engine grafici all'avanguardia. Il più importante di essi, sarà sicuramente l'Unreal Engine 5, l'ultimo esponente del famoso software Epic Games, con il quale abbiamo già vissuto numerose avventure.
Quali titoli per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S possiamo aspettarci, grazie all'Unreal Engine 5? Epic Games ha voluto ricordarcelo con un sizzle reel, un piccolo video promozionale che riassume i giochi next-gen, realizzati in UE5, annunciati nei mesi scorsi.
Potete ammirare il video in questione qui di seguito e scoprire se, in mezzo allo showcase, c'è qualche titolo che aspettate con particolare interesse:
I giochi presentati sono veramente tanti, di tutte le dimensioni e per tutti i gusti: dai tripla-A come Awowed e Hogwarts Legacy, ai titoli indie come Kena Bridge of Spirits e Returnal, passando per sequel di giochi tanto attesi, come ARK 2 e Senua's Saga Hellblade 2.
Se siete fra quelle persone ancora dubbiose sull'acquisto di una console next-gen o di una nuova scheda video per PC, Unreal Engine 5 sembra pronto a darvi molti motivi per effettuare un upgrade.
Voi cosa ne pensate? Qual è il gioco in Unreal Engine 5 che attendete con più ansia?
Fonte: HardcoreGamer