Update - Until Dawn per PS3 NON è stato cancellato!
Gli sviluppatori hanno confermato l'ottimo stato di salute del gioco.
UPDATE: Gli sviluppatori di Supermassive Games hanno replicato a stretto giro di posta ai rumor apparsi in rete sulla cancellazione di Until Dawn. Non solo il gioco è ancora in sviluppo, ma il suo stato di saluta sembra ottimo e "anzi, siamo molto soddisfatti di quello che stiamo facendo e non vediamo l'ora di potervi dire tutte le novità."
L'unica cosa confermata è che il gioco non uscirà nel 2013. L'ipotesi che mette insieme la mail di Amazon e le dichiarazioni dello sviluppatore è che il gioco arriverà, ma su PS3. Voi che ne pensate?
NOTIZIA ORIGINALE: Vi ricordate Until Dawn, l'esclusiva PS3 che sembrava un incrocio tra un gioco di avventura e un horror teen-movie? Secondo Amazon è stato cancellato, tanto da aver mandato una email a tutti coloro che lo avevano prenotato per avvisarli della novità.
Lo studio incaricato dello sviluppo è quello dei Supermassive Games che recentemente ha pubblicato Walking With Dinosaurs e LittleBigPlanet per PlayStation Vita.
Al momento sul sito ufficiale dello studio non emerge nessuna novità, ma c'è da dire che il gioco riporta ancora la dicitura "in arrivo nel 2013".