Untitled Goose Game: uno streamer ha trasformato un costume da oca in un vero e proprio controller
Come immedesimarsi nella parte.
Giocare ad Untitled Goose Game significa immedesimarsi nel personaggio, pensando ed agendo come farebbe un'oca. A quanto pare uno streamer ha preso alla lettera questa frase ed ha creato un particolare controller che consente di interagire e muoversi proprio come l'oca del gioco.
Dylan "Rudeism" Beck è famoso per i suoi video che lo vedono modificare ed utilizzare strani oggetti come controller: basti pensare che lo streamer ha utilizzato una padella per giocare a Mordhau. Questa volta ha modificato un costume da oca rendendolo sensibile ai movimenti, in modo da utilizzare comandi vocali e di movimento per muovere il personaggio del gioco.
Il video che lo vede sbattere le braccia e schiamazzare proprio come un'oca è davvero esilarante, ma è particolare osservare come i suoi movimenti siano perfettamente riprodotti nel gioco. Cliccando qui potete vedere lo stream completo della durata di circa 3 ore: inutile dire che dopo una sessione così frenetica, lo streamer è crollato a terra sfinito.
Vi ricordiamo che Untitled Goose Game è disponibile per PC e Nintendo Switch. Se ve la siete persa, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.
Fonte: Rock Paper Shotgun