Untitled Goose Game: la fastidiosa oca starnazzante non risparmia nemmeno il vinile della colonna sonora
L'oca è ovunque.
Alcuni fan di Untitled Goose Game hanno acquistato anche il vinile della colonna sonora del gioco e hanno scoperto un particolare (e fastidioso) easter egg presente al suo interno.
Chandler Wood di PlayStation Lifestyle ha postato su Twitter il tipico suono che emette l'oca e che si sente alla fine di una traccia. Il suono risulta essere particolarmente fastidioso, soprattutto perché viene riproposto in loop per tanto tempo e immaginiamo quindi quello che hanno passato gli NPC del gioco mentre sentivano dietro le loro spalle un'oca agguerrita che urla contro.
All'inizio di quest'anno, Untitled Goose Game era ancora tra i giochi più giocati nell'universo degli speedrun: ora, lo studio di sviluppo ha inserito anche una modalità multiplayer progettata per creare ancora di più il caos all'interno della cittadina. "Ora potete divertirvi con Untitled Goose Game assieme ad un amico, in una nuova modalità cooperativa per due giocatori. Giocate per tutto il gioco nei panni di due orribili oche, collaborate per creare scherzi e rovinate la vita dei cittadini" si legge nella descrizione del gioco.
Untitled Goose Game è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. La modalità multiplayer gratuita è stata aggiunta in un aggiornamento a sorpresa questo autunno.
Fonte: Comicbook