L'update "Capture" è da oggi disponibile su GTA Online
La modalità multiplayer continua ad espandersi.
Rockstar annuncia che Capture, un nuovo aggiornamento che va ad unirsi alle diverse modalità team-based presenti in Grand Theft Auto Online, è da oggi disponibile con l'ultimo update gratuito che sarà rilasciato tramite il PlayStation Network e l'Xbox Live.
Con oltre 20 nuovi job sviluppati su 4 modalità, questo GTA reinterpreta la classica sfida "cattura la bandiera" introducendo un nuovo livello di azione antagonistica nel mondo di Los Santos e Blaine County. I nuovi job sono accessibili gratuitamente tramite le 4 modalità di seguito descritte: RAID - In Raid, dovrete combattere (a vostro modo) nella base dei vostri avversari e rubare un pacchetto, per poi riconsegnarlo alla vostra base per ottenere punti. Se raggiungerete il punteggio stabilito , o consegnerete più pacchetti rispetto ai vostri avversari nel tempo indicato, vincerete la partita.
HOLD - Nella modalità Hold, le squadre dovranno raccogliere e conservare nella loro base quanti più pacchetti possibili. I pacchetti potranno essere trovati sulla mappa, o essere rubati dalle basi della squadra avversaria. Se si raggiunge il punteggio stabilito, o si conservano la maggior parte dei pacchetti fino allo scadere del tempo, si vince.
GTA - Come suggerisce l'acronimo, la modalità GTA invita i giocatori a rubare i veicoli situati in tutta la mappa , prima di riportarli alle loro rispettive basi. Ogni squadra deve lottare per riuscire a rubare più veicoli rispetto agli avversari in un dato lasso di tempo.
CONTEND - In Contend, c'è solo un pacchetto, situato al centro della mappa. Le squadre dovranno combattere per portare questo pacchetto alle rispettive basi. Il pacchetto, una volta preso, sarà "rigenerato" al centro della mappa e messo nuovamente in palio.
Capture sarà oggi disponibile come parte dell'aggiornamento automatico di GTA Online, insieme a una serie di correzioni e aggiornamenti dinamici.