L'ultimo update di Mass Effect: Andromeda propone la nuova versione del DRM Denuvo
Niente animazioni migliorate per i pirati.
Il lancio di Mass Effect: Andromeda (date un'occhiata alla nostra guida per tutti i dettagli) è stato accompagnato dall'inevitabile corsa volta a superare il DRM Denuvo, uno dei più utilizzati ed efficaci tra quelli disponibili.
Nel particolare caso di Mass Effect: Andromeda, ci sono voluti poco più di dieci giorni per crackare Denuvo ma a quanto pare EA e la compagnia specializzata in tecnologie anti-tamper non sono di certo state a guardare.
Come riportato da DSoGaming, l'ultimo aggiornamento del gioco propone la nuovissima versione del DRM di Denuvo, una versione che non è ancora stata superata da nessuno e che richiederà inevitabilmente un po' di tempo per essere bypassata. Un dettaglio piuttosto interessante è il fatto che questo ultimo update comprende parecchi miglioramenti di un certo peso, soprattutto alle animazioni facciali, uno dei problemi più evidenti del lancio.
Chi ha piratato o vuole piratare il titolo si troverà, quindi, alle prese con i problemi del lancio ancora per diverso tempo grazie alle rinnovate tecnologie di Denuvo.