L'update 12 di Playerunkown's Battlegrounds introduce tante novità e aggiunge un'arma nuova di zecca
Da oggi potremo inoltre modificare il reticolo dei mirini olografici e scegliere la mappa che vogliamo giocare.
L'update 12 per PC di Playerunkown's Battlegrounds è stato reso disponibile oggi al download, e introduce davvero tante novità al Battle Royale di Bluehole che vede il debutto di una nuova arma, di un nuovo veicolo e di altre funzioni richieste a gran voce dalla community.
La novità più importante riguarda il matchmaking, dato che una volta completato il download dell'aggiornamento potremo finalmente selezionare la mappa della partita scegliendo tra le due attualmente disponibili, Erangel e Miramar. In precedenza i giocatori dovevano affidarsi al matchmaking casuale e spesso riuscire a giocare nella mappa desiderata si dimostrava una vera impresa.
Per quanto riguarda il gameplay è stata aggiunta la possibilità di modificare il reticolo dei mirini olografici, tanto nel loro colore che nella loro forma. Per farlo basterà scorrere tra i design disponibili premendo i tasti assegnati alla regolazione dei mirini. Come segnala Videogamer.com, l'update segna inoltre il debutto di una nuova arma, il DMR SLR che monta caricatori da 10 colpi 7.62, e di un nuovo veicolo, il Mirado, una classica muscle car che sarà disponibile esclusivamente nella mappa Miramar.
Insomma, tante novità con l'ultimo importante aggiornamento di Playerunkown's Battlegrounds, il cui patch note completo potrete trovare a questo indirizzo. Che ne pensate della nuova arma? Aspettavate che venisse implementata la selezione della mappa?