L'upgrade a Borderlands: Game of the Year Edition sarà gratuito su PC per tutti i possessori del gioco
Se possedete il titolo base, otterrete gratuitamente tutti i miglioramenti e tutte le espansioni.
Tra i tanti annunci fatti ieri, tra cui il tanto atteso di Borderlands 3, Gearbox Software ha annunciato Borderlands: Game of the Year Edition. Insieme alla co-op per 4 giocatori, una mini mappa, immagini rimasterizzate e un boss finale più duro con migliori ricompense, questa edizione includerà tutti i DLC. La GOTY arriverà il 3 aprile per Xbox One e PS4, ma chi possiede il titolo base su PC non dovrà preoccuparsi.
Come riportato da PCGamer, 2K Games ha confermato che l'edizione Game of the Year sarà un upgrade gratuito per i possessori dell'attuale versione PC. Una volta che l'aggiornamento è attivo, otterrete tutte le nuove modifiche incluse le quattro espansioni, il tutto il modo gratuito. Inoltre, se avete giocato a Borderlands 2 o Borderlands: The Pre-Sequel su PC, riceverete 75 Golden Keys gratuiti.
Il gioco offre anche due nuove armi casuali quando si crea un nuovo personaggio, sei nuove armi leggendarie e più opzioni di personalizzazione.
Potete leggere tutti gli annunci di Gearbox in un nostro precedente articolo.
Per quanto riguarda Borderlands 3, ulteriori informazioni arriveranno il 3 aprile, quindi rimanete sintonizzati sulle pagine di Eurogamer.it.