Gli utenti Uplay+ segnalano pagamenti ripetuti, abbonamenti sospesi e altri problemi
Alcuni affermano di non essere in grado di rimuovere le informazioni salvate sulla carta di credito per evitare ulteriori addebiti.
Numerosi utenti sui forum ufficiali di Ubisoft e UPlay stanno segnalando problemi con l'abbonamento a UPlay +, inclusi addebiti ripetuti, abbonamenti sospesi e problemi di cancellazione delle informazioni salvate sulla carta di credito.
Sebbene la complessità e la gravità dei problemi sembrino variare da persona a persona, ci sono somigliane nelle segnalazioni arrivate nelle ultime settimane. Molti utenti stanno scoprendo che i loro abbonamenti a UPlay + sembrano essere "sospesi" senza alcun modo di accedere ai giochi, nonostante un metodo di pagamento valido sia in archivio e sia stato addebitato. Alcuni sostengono che il messaggio "sospeso" appare dopo pochi giorni di abbonamento al servizio (quando un singolo pagamento dovrebbe durare un mese). Molti affermano di non essere in grado di riprendere il normale servizio.
Alcuni report fanno un ulteriore passo avanti, con gli utenti che sostengono di pagare più volte in un solo mese per il servizio. Alcuni aggiungono che quando tentano di cancellare le informazioni salvate sulla carta dal proprio account, per evitare futuri addebiti aggiuntivi, non sono in grado di rimuovere la propria carta.
Un bug aggiuntivo segnalato da più utenti riguarda il sistema di pagamento di Ubisoft che regola automaticamente le date di scadenza della carta di credito su una data errata, causando pagamenti non riusciti.
E voi avete riscontrato problemi con il servizio di Ubisoft? Ricordiamo che già a settembre gli utenti Uplay+ avevano segnalato fastidiosi problemi. Non resta che attendere una soluzione definitiva da parte di Ubisoft.
Fonte: Gamesindustry.biz.