Skip to main content

L'uscita di Anthem potrebbe slittare al 2019

Spuntano in rete alcuni rumor che vorrebbero l'atteso gioco in arrivo il prossimo anno.

L'attesissimo Anthem, titolo che ha concentrato su di sé le attenzioni di pubblico e critica subito dopo il reveal all'E3 2017, è il nuovo ambizioso progetto targato BioWare che, a quanto pare, sarà molto vasto con aree esplorabili più grandi di quelle viste in Destiny.

Le informazioni sul gioco non sono moltissime, a dire la verità, e riguardo la data di uscita ancora non è stato confermato nulla: si parlava di un rilascio nel corso dell'autunno 2018 ma, ulteriori indiscrezioni, questa volta ci parlano di un lancio di Anthem programmato per il 2019.

Come segnala Polygon, secondo un rapporto di Kotaku il titolo non vedrà la luce prima del 2019: Electronic Arts starebbe pressando lo studio di sviluppo in seguito ai deludenti risultati di Mass Effect Andromeda. Inoltre, fonti non identificate, hanno rivelato che l'uscita nell'ultimo trimestre di quest'anno non è mai stata troppo plausibile. Tuttavia, secondo Kotaku, BioWare non potrà ritardare l'uscita di Anthem oltre marzo 2019, la fine dell'anno fiscale di EA.

La notizia non è stata confermata, la stessa EA fa sapere a Polygon di non confermare le dichiarazioni e che non sono state condivise informazioni sullo sviluppo del gioco.

Che ne pensate? Anthem slitterà al 2019?