Skip to main content

Ed Boon conferma l'uscita di Mortal Kombat XL su PC?

La versione spunta su SteamDB.

Quando Warner Bros. annunciò che Mortal Kombat XL e il Kombat Pack 2 non sarebbero arrivati su PC i fan del picchiaduro si sono ovviamente dimostrati piuttosto contrariati da questa curiosa scelta.

Questa particolare situazione potrebbe però cambiare a breve con l'uscita di Mortal Kombat XL su PC. Tutto è partitoa da un sondaggio lanciato dal creatore della serie, Ed Boon, che ha dimostrato l'interesse dei giocatori nei confronti di questa versione del gioco. Poi è arrivato un enigmatico tweet con l'immagine di quella che sembra una scheda madre e un testo piuttosto particolare.

Il tweet in sé non vuol dire molto ma le iniziali delle parole si: MKXL PC. Non è un annuncio ufficiale ma una ulteriore possibile conferma arriva da SteamDB. Come riportato da VG247.com, nel database era presente un app che è stata aggiornata più volte fino ad arrivare al nome di MKXL Enhanced Online Beta.

L'uscita della versione PC di Mortal Kombat XL potrebbe, quindi, essere imminente. Cosa ne pensate?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Mortal Kombat X

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!