Uscita rinviata per Resident Evil: Revelations 2
Aggiornamento: Capcom ha comunicato le nuove date europee e i prezzi.
Aggiornamento: Capcom ha fatto sapere tramite un comunicato quali sono le nuove date d'uscita di Resident Evil: Revelations 2 per l'Europa. Il primo episodio sarà disponibile "a partire dal 24 febbraio 2015 con i successivi pubblicati a cadenza settimanale. La versione retail completa con i 4 episodi e dei contenuti aggiuntivi uscirà in tutta Europa il 20 Marzo 2015".
Inoltre, Capcom ha comunicato anche i prezzi: "Resident Evil: Revelations 2 uscirà in digitale in episodi settimanali al prezzo di €5.99 ognuno. Saranno inoltre disponibili la Stagione Completa in digitale al prezzo di €24,99 e una versione retail. Per il prezzo della versione retail consultare i singoli rivenditori".
Articolo originale: Capcom ha annunciato che Resident Evil: Revelations 2 uscirà con una settimana di ritardo rispetto alla data d'uscita prevista, che era stata fissata per il 18 febbraio prossimo.
La software house giapponese ha aggiunto che i motivi di questa scelta sono dovuti all'esigenza di "rifinire il lavoro e ottimizzare il gameplay". Il primo episodio, dunque, verrà pubblicato il 25 febbraio, mentre la versione completa di tutti i capitoli sarà resa disponibile a partire dal 20 marzo.
Stando a quanto comunicato dalla divisione australiana di Capcom, e poi confermato tramite un comunicato stampa, questo è il nuovo calendario d'uscita del titolo:
- Episode 1: 25 febbraio
- Episode 2: 4 marzo
- Episode 3: 11 marzo
- Episode 4: 18 marzo
Ricordiamo, infine, che Resident Evil: Revelations 2 uscirà per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PS Vita.
Fonte: VG247.it