L'uscita di Watch Dogs 3 sarebbe in programma per quest'anno. Il gioco dovrebbe essere ambientato a Londra
Emergono alcune indiscrezioni sul nuovo capitolo della serie.
Non sono mancate le voci di corridoio su Watch Dogs 3, e ora ne arrivano altre che ci potrebbero fornire una nuova idea di come sarà il gioco. Un utente su 4chan ha pubblicato alcuni dettagli sul titolo non ancora annunciato e alcuni dei cambiamenti che saranno apportati rispetto al suo predecessore.
Innanzitutto sembra proprio che non ci sarà alcun nuovo Assassin's Creed nel 2019 - che è qualcosa che Ubisoft ha effettivamente confermato - e che quest'anno sarà il turno di Watch Dogs 3 (molto simile a Watch Dogs 2 che riempì il vuoto lasciato dalla pausa di un anno di Assassin's Creed nel 2016).
Presumibilmente, Watch Dogs 3 sarà ambientato a Londra e consentirà ai giocatori di selezionare il sesso del loro personaggio, ma questo non avrà alcun impatto sul modo in cui si svolgerà la storia. Ci sarà anche un'enfasi maggiore sull'hacking, oltre a concentrarsi maggiormente su armi da fuoco e coltelli da combattimento.
Di solito, non è una buona idea affidarsi a voci che arrivano da 4chan, ma, come segnala Gamingbolt, anche Gamereactor sta segnalando che fonti hanno confermato loro che Watch Dogs 3 sarà effettivamente ambientato a Londra (e che avrà un sistema parkour migliorato), mentre Jason Schreier di Kotaku ha confermato l'ambientazione londinese su Twitter.
Ciò sarebbe in linea con quanto dichiarato da Ubisoft qualche giorno fa, riguardo al fatto di avere in programma il lancio di 3-4 titoli AAA nel 2019.
Che ne dite? Il 2019 è l'anno di Watch Dogs 3?