Il nuovo trailer di V-Rally 4 ci presenta le discipline Hillclimb e Rally
In tutto ci saranno 5 diverse discipline, scopriamo le prime due.
Bigben Interactive e Kylotonn Racing Games hanno rilasciato un nuovo trailer che mette in mostra due delle cinque discipline di V-Rally 4: Rally e Hillclimb.
"Auto moderne e storiche ... Africa, Siberia, il deserto americano ... in V-Rally 4, le sfide del rally sono vere, sfide tecniche, su tutte le superfici, che solo i piloti più abili possono sperare di vincere", affermano gli sviluppatori in un comunicato stampa riportato da DSOGaming.
Con Hillclimb "avrete il controllo di auto da corsa che sfoggiano più di 1.000 cavalli, appositamente progettate per questa disciplina e che dovrete controllare con abilità su piste che corrono lungo le pareti rocciose."
Oltre alle due modalità, ci saranno altre tre discipline disponibili nel gioco:
Extreme-Khana, dove dovrete combinare velocità e precisione in percorsi pieni di trappole, V-Rally Cross, in cui si confronteranno in gara 7 avversari su terra e asfalto e Buggy, dove avrete il controllo del vostro fuoristrada su piste particolarmente accidentate .
Ogni disciplina promette di offrire un'esperienza di guida unica e diversa. V-Rally 4 consentirà inoltre agli appassionati di corse di mettere alla prova le proprie capacità e di apprendere nuove tecniche di guida.
V-Rally 4 arriva a settembre per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.