V Rising è un curioso survival open world tutto incentrato sui vampiri
E no, non brillano.
Il gioco di sopravvivenza open-world sui vampiri V Rising è stato annunciato con un sanguinoso trailer cinematografico. Il titolo viene sviluppato da Stunlock Studios, creatore del titolo d'azione free-to-play Bloodline Champions e del suo successore Battlerite. Il gioco consentirà ai giocatori di controllare un vampiro appena risvegliato mentre riprende le forze dando la caccia agli umani e ricostruendo il suo castello.
Lo sviluppatore Stunlock Studios ha svelato V Rising con un trailer cinematografico che stabilisce ad arte il mondo del gioco, in cui i vampiri una volta dominavano l'umanità prima che un conflitto violento spazzasse via gli esseri notturni. Il sito ufficiale di V Rising entra più nel dettaglio, rivelando che il gioco si svolgerà secoli dopo che gli umani hanno sconfitto i loro signori vampiri.
I giocatori controlleranno un vampiro appena risvegliato che dovrà razziare gli insediamenti per nutrirsi di sangue e ricostruire il proprio castello per ristabilirsi come signore supremo dei non morti. Il gioco presenterà un vasto mondo aperto che i giocatori potranno esplorare da soli o con altri giocatori, e più elementi consentiranno sia la cooperazione che la competizione con altri vampiri.
Per ora non c'è una data di uscita precisa ed il gioco dovrebbe arrivare su PC.
Fonte: Rock Paper Shotgun