Vader Immortal: A Star Wars VR Series ha una data di uscita per PlayStation VR
Tutti e tre gli episodi disponibili questo mese.
Sony ha annunciato una data di uscita di Vader Immortal: A Star Wars VR Series per PlayStation VR durante il suo ultimo State of Play, confermando che l'ex titolo Star Wars esclusivo per Oculus Rift arriverà sul visore per realtà virtuale di Sony il 25 agosto.
Vader Immortal: A Star Wars VR Series è un'avventura in tre parti ambientata su Mustafar, il pianeta ricoperto di lava su cui si erge la fortezza di Darth Vader. Durante la vostra permanenza su Mustafar, esplorerete la fortezza di Vader, porterete alla luce antichi segreti nascosti sotto la superficie del pianeta e imparerete a dominare la Forza.
La versione PlayStation VR è in sviluppo presso ILMxLAB in collaborazione con Black Shamrock. La fase di sviluppo di un videogioco presenta già le sue sfide e le sue difficoltà in circostanze normali, ma la pandemia e il lockdown hanno di certo rappresentato una sfida ancora maggiore. Tuttavia, i vari team hanno lavorato incessantemente per creare un'esperienza all'altezza delle aspettative. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: PlayStation Blog