Valentino Rossi: The Game, ecco il video dedicato al tracciato di Misano
All'interno del circuito sarà possibile gareggiare in molte modalità di gioco.
Milestone ha pubblicato un nuovo video del suo Valentino Rossi: The Game dedicato al tracciato di Misano, all'interno del quale sarà possibile gareggiare in moltissime modalità di gioco come: Flat Track, R1M, Rally, Drift e MotoGP.
Il gioco sarà disponibile sugli store digitali e fisici a partire dal prossimo 16 Giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM.
Vediamo nel dettaglio le modalità:
FLAT TRACK:
All'interno del tracciato di Misano i piloti si sfidano con moto - chiamate appunto Flat Track Bike - utilizzando una tecnica in curva di scivolata con piede in appoggio - che si rifà a quelle già viste nel Motocross e nel Supermotard - ma che si distacca per la tipologia di terreno e di approccio. Sarà l'abilità del pilota e il tipo di terreno a determinare l'esito della gara.
R1M:
I giocatori potranno partecipare a intense gare di allenamento con la Yamaha R1M, la supersportiva realizzata da Yamaha Motor e di cilindrata 1000 cm3, all'interno del circuito di Misano GP. Questa moto è stata realizzata da Yamaha con il supporto di un tester di eccellenza di nome Valentino Rossi che la utilizza nei suoi allineamenti nel circuito di Misano.
Rally:
In questa modalità i giocatori indosseranno la tuta da Rally e si lasceranno condurre dal proprio copilota attraverso incredibili manovre scegliendo tra Valentino Rossi, i piloti della VR46 Riders Academy, gli "Amici di Valentino" o il Custom Rider.
Drift:
Con questa modalità i giocatori impersoneranno i panni di Valentino Rossi, dei piloti della VR46 Riders Academy o il custom rider e "drifteranno" su 2 differenti piste di Misano con 3 layout ciascuna per un'esperienza a tutto gas.
MotoGP:
Partecipa al campionato MotoGP 2016 o alla gara veloce e vivi l'adrenalina di gareggiare su uno dei tracciati simbolo del bel Paese come quello di Misano.
E voi siete in attesa di Valentino Rossi: The Game? Date un'occhiata alla nostra anteprima.