Skip to main content

Valheim invaso dal 'capitalismo vichingo' con una trappola creata per farmare materiali all'infinito

Un vero inferno.

Un fan di Valheim vanta un progetto interessante che è stato pubblicato in seguito sul forum di Reddit. Chiamata "Greydwarf Toaster 5000" questa invenzione altro non è che una camera delle torture dedicata al nemico nel gioco.

A Valheim, questi nemici "nascono" dai caratteristici grappoli presenti nel mondo e il processo continua fino a quando il giocatore non distrugge il nido. L'utente Leathermattress ha recintato questo nido facendolo poggiare su un pilastro e al di sotto ha costruito una sorta di gabbia in cui ogni metro quadrato brucia grazie alle fiamme.

Tutti i Greydwarf che nascono, cadono immediatamente in una trappola infuocata e presto muoiono tra le fiamme, incapaci di scappare. Ogni pochi secondi appare un altro avversario che condivide il destino del precedente. Tuttavia, il giocatore ha costruito il Greydwarf Toaster 5000 non solo per scopi di intrattenimento piuttosto brutali, ma anche per ottenere una scorta infinita di risorse. Quando muoiono, questi nemici lasciano legno e resina, tra le altre cose. Leathermattress sottolinea che ottiene molta più legna di quanto ha bisogno per mantenere il fuoco attivo.

Leathermattress non è l'unico ad aver creato qualcosa di geniale: un altro utente è stato in grado di costruire una magnifica riproduzione della Cattedrale di Notre-Dame.

Fonte: VG247