Valkyria Chronicles 4 arriva su Stadia: ecco il trailer di lancio
Preparati alla battaglia!
Dopo il passaggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam, l'apprezzato RPG di azione e strategia Valkyria Chronicles 4: Complete Edition sarà disponibile su Stadia dall'8 dicembre 2020, acquistabile tramite lo store di Stadia, al prezzo di 49,99 €.
Una storia di formazione in tempo di guerra - È il 1935 e la Seconda Guerra Europea (EWII) tra le federazioni atlantiche e l'alleanza imperiale dell'Europa dell'est infuria. Dopo aver ricevuto l'ordine dalla federazione, il giovane e appassionato comandante Claude Wallace deve condurre la Squadra E in un attacco lampo che ha l'obiettivo di concludere rapidamente il conflitto. Il plotone dovrà affrontare tempeste devastanti, soldati imperiali e i poteri divini delle Valkyria; riusciranno i forti legami e l'amicizia tra i membri della Squadra E a sopravvivere al gelido campo di battaglia?
Le due caratteristiche che contraddistinguono questo titolo sono sicuramente il sistema di combattimento denominato "BLiTZ" ("Battle of Live Tactical Zones") -che mescola meccaniche degli sparatutto in terza persona con quelle dei giochi tattici e degli JRPG- e lo stile grafico CANVAS, che dipinge un anime in toni pastello e acquerello davvero accattivante.
Oltre al gioco base, Valkyria Chronicles 4: Complete Edition contiene tutti i contenuti bonus pubblicati per il gioco, ovvero scenari aggiuntivi come mappe dalla difficoltà elevata e i seguenti contenuti narrativi:
- Squad E to the Beach
- A Captainless Squad
- Expert Level Skirmishes
- The Two Valkyria
- Advance Ops
- A United Front with Squad 7