Valorant, arriva l'Atto III dell'Episodio 2 con tante novità
Ecco tutti i dettagli.
Valorant è pronto per il nuovo incredibile Atto III dell'Episodio 2. Tante le novità in arrivo elencate da un comunicato stampa di Riot Games, partendo da 'Breeze' la nuova mappa che sarà disponibile dal 27 aprile. Poi un nuovissimo Pass Battaglia con tanti nuovi Modelli arma, Punti Radianite, accessori arma, carte, spray e titoli, fino al nuovo aspetto Esilio, il lato oscuro di Regale. Ecco di seguito tutti i dettagli.
Mappa Breeze: la mappa è ambientata in un'isola sperduta situata nella parte meridionale del Triangolo delle Bermude. Offre un ambiente luminoso, divertente e colorato con ampi spazi aperti e opportunità di ingaggi a lunga distanza.
Pass Battaglia: costerà 1000 VP e tra i contenuti inclusi troviamo Modelli arma, Punti Radianite, accessori arma, carte, spray e titoli. Questo pass durerà dal 27 aprile al 21 giugno.
Esilio: è un bundle che al costo di 7100 VP contiene una serie di armi e livelli. Per quanto riguarda le armi troviamo: Vandal, Operator, Spectre, Classic, lama rituale Esilio (arma da mischia) e un bundle di accessori che comprende una carta, uno spray e un accessorio arma. Di seguito potete dare uno sguardo ai livelli.
- Livello 1 - Modello con mirino personalizzato e proiettili eiettabili personalizzati
- Livello 2 - Effetti visivi/sonori dello sparo personalizzati; la gemma ruota quando l'arma non è in uso
- Livello 3 - Effetti visivi/sonori di equipaggiamento personalizzati (appaiono le crepe); effetti visivi/sonori di ricarica personalizzati (appaiono le crepe); suoni esame personalizzati; la gemma reagisce alle uccisioni
- Livello 4 - Stendardo uccisione ed effetto finale
- Livello 5 - Variante cromatica oro con effetti visivi blu (variante 1); stendardo uccisione ed effetto finale basati sul modello Regale