Skip to main content

Valorant su mobile? Le icone svelate da un giocatore parlano chiaro

Emergono nuovi indizi sulla potenziale versione mobile dello sparatutto di Riot Games.

Riot Games ha dominato le visualizzazioni su Twitch nelle ultime settimane con la sua closed beta di Valorant, e mentre la beta al momento è specificamente per PC, sembra che il gioco potrebbe essere destinato a dispositivi mobile in futuro.

Questa indiscrezione proviene da un utente Reddit, Spacixr che apparentemente ha provato a giocare sul proprio laptop mentre era in modalità tablet. Il risultato è stato uno schermo che mostrava i controlli tablet / mobile progettati per un dispositivo touchscreen.

Inoltre, all'inizio di aprile 2020, sono state scoperte icone mobile attraverso asset che rafforzano questa possibilità. Al momento, Valorant dovrebbe essere un'esclusiva per PC, ma Riot Games ha confermato di voler portare il gioco su "altre piattaforme".

Riot Games potrebbe essere uno studio noto soprattutto per League of Legends, altro titolo specifico per PC, ma possiede anche giochi per dispositivi mobile. Legends of Runeterra, League of Legends: Wild Rift e Teamfight Tactics Mobile sono alcuni dei titoli dell'azienda. Quindi la compagnia non è totalmente estranea a questo mercato.

Ovviamente, questa non è una conferma della versione mobile di Valorant, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela in attesa di un annuncio ufficiale da Riot Games.

Che ne pensate di una versione mobile di Valorant?

Fonte: Dualshockers.