Skip to main content

Valorant avrà un periodo di closed beta, lo conferma il sito ufficiale

L'FPS di Riot Games dovrebbe arrivare quest'estate.

Valorant è il nuovo FPS di Riot Games annunciato recentemente. Il gioco dovrebbe essere disponibile entro quest'estate ed ora sappiamo che ci sarà anche un periodo di closed beta.

A confermarlo è proprio il sito ufficiale del gioco che riporta in calce la frase: "seguici su tutti i social per non perderti neanche un dettaglio e per scoprire come entrare a far parte della beta chiusa in anticipo". Il sito tra le altre cose, ci spiega che tipo di gioco sarà Valorant; di seguito potete dare uno sguardo alla descrizione ufficiale.

"Provate a immaginare una fusione tra sparatutto tattico e poteri sovrannaturali. Tutti sono dotati di armi e del proprio set unico di abilità... Riuscirete a sconfiggere qualcuno veloce come il vento? Usate le vostre mosse per avere la meglio e conquistate la vittoria. Valorant è un gioco per coraggiosi strateghi che sanno osare, perché alla fine ciò che conta è il risultato".

Recentemente lo studio di sviluppo ha annunciato quali saranno i personaggi del gioco, oltre alle loro abilità. Valorant sarà disponibile per tutti a partire da quest'estate. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Sito Web Ufficiale