Valorant: il corto Duality espande il lore del gioco
Il seguito di "Dualist".
Una nuova cinematica ufficiale di Valorant, dal titolo Duality (Dualismo), funge da sequel al primo corto Dualist (Assassini): l'incipit è ambientato in Italia, con uno strano incidente le cui cause non sono chiare.
Il video è stato realizzato in collaborazione con Axis Studios e con la musica creata da 2WEI, con una storia tutta da scoprire che si pone in diretta continuity con quella del gioco.
Il filmato arriva appena prima del rilascio del rilascio della nuova edizione di CHIEDI A VALORANT, botta e risposta con gli sviluppatori, che hanno rilasciato interessanti commenti alle migliori domande ultimamente fatte loro dalla community di gioco. Potete leggerle qui. Gli ultimi lavori sul bilanciamento degli agenti, invece, qui.
Per chi ancora non conoscesse Valorant: si tratta di uno sparatutto tattico free-to-play 5 vs 5, basato su personaggi variegati e dalle diverse abilità, disponibile sul sito di Riot Games, dove potrete trovare, oltre al client di gioco, video e ogni tipo di informazione utile.
Fonte: Twinfinite