Skip to main content

Valorant giocato in diretta alle 21:15: ecco il rivale di Counter-Strike e Overwatch

Proviamo la closed beta dell'FPS di Riot Games.

È solo in closed beta ma si sta già facendo sentire in maniera importante con numeri da capogiro su Twitch e diversi pro player che stanno abbandonando Overwatch ma anche Fortnite.

Stiamo ovviamente parlando di Valorant, l'FPS tattico targato Riot Games che punta al bersaglio grosso con un successo tra il pubblico e uno anche nel mondo degli eSport? Sicuramente il progetto ha già diversi sostenitori e noi cercheremo di capirne qualità e potenziale in una diretta imperdibile in compagnia del nostro Riccardo Cantù.

Sarà una ghiotta occasione per scoprire la closed beta, le meccaniche chiave del titolo dei creatori di League of Legends e per porci qualsiasi domanda su questo progetto.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 21:15.

Pensate che Valorant possa davvero insidiare il successo di grandi nomi come Counter-Strike: Global Offensive e Overwatch?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!