Skip to main content

Valorant, l'Episodio 2 parte con il botto e introduce il nuovo personaggio Yoru

Incluso anche un nuovo battlepass da conquistare.

Riot Games ha recentemente svelato i primi dettagli dietro il nuovo aggiornamento di Valorant, il quale introdurrà il primo atto del secondo Episodio di contenuti.

L'update, previsto per il prossimo 12 gennaio, porterà sicuramente con sé una valanga di cambiamenti, ma l'aggiunta più importante è sicuramente il nuovo personaggio giocabile, Yoru.

Yoru, stando alla sua descrizione ufficiale, è un Assassino da infiltrazione, dotato di una serie di strumenti che gli permettono di riposizionarsi o depistare gli avversari. Yoru è specializzato nel colpire alle spalle i nemici durante gli spostamenti, mandare in confusione la squadra avversaria e assicurarsi le uccisioni.

Qui di seguito riportiamo le sue abilità:

  • C - Inganno - EQUIPAGGIA un'eco che imita il suono dei passi all'attivazione. SPARA per attivare e mandare in avanti l'eco. Usa il FUOCO ALTERNATIVO per piazzare l'eco in un punto. USA l'eco inattiva per mandarla in avanti.
  • E - Infiltrazione - EQUIPAGGIA per imbrigliare una faglia dimensionale. SPARA per mandare in avanti la faglia. Usa il FUOCO ALTERNATIVO per piazzare la faglia in un punto. ATTIVA per teletrasportarti nella posizione della faglia.
  • Q - Offuscamento - EQUIPAGGIA per strappare un frammento dimensionale instabile dalla realtà. SPARA per lanciare il frammento, attivando un lampo che si innesca dopo essere rimbalzato su una superficie.
  • X - Fenditura Dimensionale - EQUIPAGGIA una maschera che può vedere tra le dimensioni. SPARA per scivolare nella dimensione di Yoru, in cui non può essere toccato o avvistato dai nemici all'esterno.
Guarda su YouTube

Yoru sembra essere indicato a chi possiede una mente tattica e strategica, oltre che ad una predisposizione per il gioco stealth, quindi se ciò rispecchia il vostro stile di gioco, il nuovo Agente potrebbe rivelarsi incredibilmente prezioso.

In aggiunta al nuovo personaggio, Valorant Episodio 2 introdurrà anche un nuovo Battle Pass, il quale durerà fino al prossimo 1 marzo e vi permetterà di ottenere 1000 VP, 12 modelli arma (più 3 set di varianti per una delle linee di modelli), 1 modello arma da mischia, nonché diversi accessori arma, carte, spray e titoli.

Infine, sarà possibile anche acquistare lo speciale bundle di skin Run-It-Back, il quale include alcune delle skin preferite dai fan, provenienti dal primo Episodio di Valorant, ovvero Ghost Regale, Phantom Oni, Spectre Prime, Ares Nebulosa e Operator Alieno. Il bundle sarà vostro al prezzo di 5946 VP.

Cosa ne pensate? Siete interessati al nuovo episodio di Valorant? Ricordiamo che Valorant Episodio 2 Atto 1 sarà attivo dal prossimo 12 gennaio, data in cui verrà svelato anche il changelog completo dell'update.