Valorant è il nome del nuovo FPS di Riot Games conosciuto come Project A?
Dagli sviluppatori di League of Legends un hero shooter tattico.
Riot Games, il creatore di League of Legends, sta attualmente lavorando a un nuovissimo FPS al momento noto come Poject A. Si sa molto poco sul titolo, ma sembra che sia emerso il suo vero nome.
Secondo un marchio depositato da Riot Games, sembra che Project A si chiami in realtà Valorant.
Il marchio è stato depositato il 20 febbraio 2020 ma ancora non sono emersi annunci ufficiali al riguardo. Tuttavia, esiste anche una pagina Twitter per il gioco, @PlayValorant. L'account Twitter è probabilmente la più grande prova per quanto riguarda il nome ufficiale di Project A.
Non ci sono post sulla pagina ma ha oltre 3000 follower. Inoltre, tra questi, troviamo alcuni dei più grandi giocatori eSport e streamer di Twitch che giocano a FPS e Battle Royale.
Uno dei follower della pagina è il pro player "Flowers", ma ce ne sono molti altri. Sono principalmente streamer e personalità eSport che, probabilmente, hanno firmato accordi di non divulgazione. Tutte le prove indicano che Valorant sarà il prossimo grande titolo di Riot Games.
Quello che sembra abbastanza chiaro è il fatto che Riot Games sta pianificando un'importante spinta per l'eSport con questo Valorant.
Che ne dite? Dobbiamo aspettarci un annuncio a breve?
Fonte: Respawnfirst.