Valorant ha un nuovo agente, la stellare Astra si mostra nel suo primo trailer
Vi farà vedere le stelle!
Dopo una settimana piena di leak, rumor e speculazioni, il nuovo agente di Valorant è stato ufficialmente svelato. Come apprendiamo da un trailer ufficiale, pubblicato poche ore fa, il nuovo eroe si chiama Astra ed è esattamente come è stato descritto dai precedenti rumor.
Si tratta di un Agente di ruolo Stratega, la quale sfrutta le "stelle" per danneggiare i nemici, distrarli e perfino attirarli in determinati punti, trasformando le suddette stelle in centri di gravità.
Al momento, non sappiamo quando Astra diventerà disponibile nel gioco, ma è probabile un suo arrivo durante l'Atto II, atteso per la prossima settimana.
Qui di seguito, vi riportiamo un breve elenco delle sue abilità e il suo reveal trailer:
- Nebula - Attiva una stella per trasformala in una nebula (fumo).
- Nova Pulse - Attiva una stella per scatenare un Nova Pulse. Il Nova Pulse si carica brevemente e poi colpisce, stordendo tutti i giocatori nell'area.
- Gravity Well - Attiva una stella per formare un Gravity Well. I giocatori nell'area verranno attirati verso il centro per poi esplodere, indebolendo tutti i nemici intrappolati al suo interno.
- Dissipate - Usa (F) su una stella per dissiparla, riacquisendola per poterla piazzare in un altro punto. Dissipate forma brevemente una falsa Nebula dove era piazzata la stella quando viene ripresa.
- Astral Form / Cosmic Divide - Attiva per entrare in Astral Form dove puoi piazzare stelle con il fuoco primario. Le stelle possono essere riattivate in seguito, trasformandole in Nova Pulse, Nebula, or Gravity Well. Quando Cosmic Divide è carico, usa il fuoco secondario in Astral Form per iniziare a mirare e il fuoco primario per scegliere due location. Un Cosmic Divide infinito connetterà i due punti scelti, bloccando i proiettili e attenuando tutti i rumori.
Cosa ne pensate di questo agente? Potrebbe essere il vostro nuovo main?
Fonte: Twinfinite