Skip to main content

Valorant ci svela i suoi personaggi, stili di combattimento e abilità

Tutto quello che sappiamo finora.

Recentemente Riot Games ha annunciato il suo prossimo progetto, ovvero Valorant, un FPS che lancia la sfida ad Overwatch e Counter-Strike: Global Offensive. Attualmente sappiamo ancora poco di questo gioco, ma Riot ha recentemente svelato quali saranno i personaggi e le loro abilità, nonché gli stili che offrono in combattimento.

Ogni personaggio ha quattro abilità: una che viene ottenuta gratis ogni round, due che devono essere acquisite ed un'abilità suprema che verrà ottenuta caricando la barra ogni volta che si uccidono nemici. Di seguito potete dare uno sguardo ai vari personaggi. Riot ha condiviso inoltre le varie abilità degli agenti che potrete visionare a questo indirizzo.

  • Phoenix: la caratteristica di questo personaggio è di combattere sul campo di battaglia utilizzando il fuoco.
  • Jett: il suo stile è evasivo e le consente di utilizzare cortine di nebbia per nascondersi dal nemico.
  • Viper: come dice appunto il suo nome, questo agente utilizza dispositivi chimici velenosi per controllare il campo di battaglia e paralizzare il nemico. Se le tossine non uccidono la sua preda, i suoi giochi mentali lo faranno sicuramente.
  • Sova: questo agente rintraccia, trova ed elimina i nemici con efficienza e precisione spietate. Il suo arco personalizzato e le sue incredibili abilità di scouting assicurano che anche se il nemico corre, non puoi nascondersi.
  • Cypher: è in grado di tenere sotto controllo ogni mossa del nemico attraverso trappole e videocamere remote.
  • Brimstone: questo agente è di supporto alla squadra e grazie alle sue abilità riesce a mettere i bastoni tra le ruote ai nemici.
  • Sage: è in grado di rianimare i compagni caduti e curare quelli feriti ed inoltre crea muri come difesa.
  • Omen: questo personaggio caccia nell'ombra. Rende ciechi i nemici, si teletrasporta attraverso il campo ed è un osso duro per i nemici.
Guarda su YouTube

Valorant è attualmente in via di sviluppo, ma il gioco, se tutto va bene, dovrebbe uscire quest'estate. Che ne pensate?

Fonte: Polygon