Valorant al centro di un leak che svela i rank della modalità competitiva
Una componente chiave dell'FPS di Riot Games.
Valorant è il primo progetto di Riot nel genere sparatutto in prima persona, dopo aver visto un incredibile successo con il MOBA League of Legends nell'ultimo decennio e diventando un team di sviluppo rispettato.
Ora, Valorant è diventato uno dei giochi più popolari al mondo nonostante sia ancora in fase di closed beta e i giocatori hanno messo gli occhi sulla modalità Classificata. Grazie ad un recente leak, possiamo dare uno sguardo a quali saranno i vari rank. Il sistema di classificazione di League of Legends è comunemente considerato come uno dei più accurati ed efficienti nei giochi e negli eSport, e si prevede che questo sistema sarà portato in Valorant quando uscirà ufficialmente. Il leaker FloxaY ha rivelato che ogni rank ha subito una leggera modifica al nome, con otto diversi livelli basati sulle abilità di un giocatore (includendo il grado Unranked destinato ai giocatori che devono ancora piazzarsi nelle classifiche) e sono:
- Ferro
- Bronzo
- Argento
- Oro
- Platino
- Diamante
- Immortale
Ogni rank ha tre simboli sottostanti, suggerendo che ciascuno potrebbe avere tre livelli, come Bronzo 3, 2 e 1 o Diamante 3, 2 e 1. Questo differisce leggermente da League of Legends, in cui i primi tre gradi sono solo su un livello ciascuno. Attualmente non sappiamo ancora quando arriverà la modalità classificata in Valorant, ma recentemente uno sviluppatore ha affermato che potrebbe essere già disponibile durante la beta.
Fonte: Dexerto