Valorant ci presenta l'invisibile Cypher, nuovo personaggio dell'FPS di Riot Games
Occhio alle trappole.
Riot continua a lanciare trailer settimanali rivelando i vari personaggi di Valorant. Il gioco è molto meno misterioso ora, ovviamente, grazie al lancio della closed beta, che è stato un successo su Twitch.
Il nuovo personaggio rivelato è Cypher, combattente che predilige l'invisibilità e le trappole. L'abilità principale di Cypher si chiama appunto Trapwire, essenzialmente una trappola avanzata che ha un filo invisibile. Quando i giocatori nemici la innescano, la loro posizione viene rivelata. Se non lo distruggono, possono anche rimanere storditi.
Come la maggior parte dei personaggi di Valorant, anche Cypher può creare un muro. La Cyber ​​Cage di Cypher blocca la visione nemica e la rallenta se gli avversari la attraversano. Cypher può anche attaccare una Spycam a qualsiasi muro, in modo da sorvegliare l'area che copre. Grazie a quella telecamera, Cypher può sparare un dardo che rivela la posizione di qualsiasi giocatore colpito. La mossa Ultimate di Cypher è il più interessante. Soprannominato Neural Theft, gli permette di rivelare tutti i nemici rimanenti guardando il cadavere di un giocatore nemico morto.
Vi ricordiamo che Valorant è attualmente disponibile in Closed Beta; il gioco arriverà entro quest'anno.
Fonte: VG247