Valorant a tutto eSport attira anche il veterano di Counter-Strike Spencer 'Hiko' Martin. Sarà capitano del team di 100 Thieves
Un pro-player di spicco per il gioco di Riot.
I team professionisti di Valorant hanno iniziato a portare giocatori di talento nel nuovo sparatutto competitivo di Riot Games. Il 4 giugno, 100 Thieves ha annunciato di aver reclutato il veterano di Counter-Strike Spencer "Hiko" Martin come capitano del team, con altri annunci in arrivo in futuro.
Il trentenne giocatore professionista è l'unico giocatore nel roster di 100 Thieves al momento dell'annuncio, ma Hiko probabilmente sarà affiancato da altri pro-player di spicco.
Valorant è stato lanciato ufficialmente il 2 giugno. All'uscita non erano disponibili partite competitive o classificate. Riot Games ha rimosso le modalità per i nuovi arrivati che stavano imparando le meccaniche di gioco.
Oltre a questo, Hiko ha annunciato il suo ritiro dalla scena pro di Counter-Strike. I fan possono aspettarsi di vederlo giocare regolarmente a Valorant sulla sua pagina Twitch.
Che ne dite?
Fonte: Gamepur.