Valorant in un video gameplay leak della beta che mostra armi, modalità e non solo
Un primissimo sguardo allo shooter di Riot Games che lancia la sfida a Counter-Strike e Overwatch.
Per tutti coloro che sono in attesa di Valorant, il nuovo sparatutto in prima persona di Riot Games, c'è un'esclusiva possibilità di dare una sbirciatina al gameplay, grazie a una "fuga" (o possibile hack) dalla beta. La closed beta ufficiale è in programma per il 7 aprile, ma, a quanto pare, pro gamer e celebri streamer avrebbero già accesso al gioco. Il video, che dura meno di 7 minuti, mostra quattro opzioni nella modalità di allenamento.
Il video è stato registrato dall'utente CzechCloud, che molto probabilmente lo aveva programmato per pubblicarlo sul suo canale YouTube in un secondo momento, ma qualcuno sotto il nome di irys38 lo ha pubblicato prima. Quest'ultimo è presumibilmente un famigerato hacker - almeno secondo la community Reddit di Valorant, dove è stato pubblicato il leak (rapidamente rimosso dal team di Reddit "in risposta a un reclamo sul copyright", presumibilmente arrivato da Riot).
Indipendentemente da come il video è venuto alla luce del giorno, resta il fatto che mostra quattro modalità di allenamento chiamate Open Range, Shooting Test, Spike Planting e Spike Defuse. Open Range consente di "esplorare liberamente". Shooting Test, nel frattempo, offre sfide che consentono di farsi un'idea delle armi a disposizione, Spike Planting richiede di piantare lo 'Spike' e difenderlo fino alla detonazione, mentre Spike Defusing funziona nella al contrario: lo Spike è già piantato e avete un tempo limitato per disinnescarlo.
Il video mostra anche la schermata di caricamento e la mappa, che appare piuttosto pulita e a buon punto. Il gioco, visto attraverso questo video, breve e limitato, sembra molto promettente.
che ne pensate?
Fonte: Thegamer.