Skip to main content

Valve cerca specialisti dell'hardware per la sua console?

Una nuova tornata di assunzioni riaccende i rumor.

Valve sta cercando esperti nel campo dell'hardware per riempire "un vuoto sul mercato" lasciato dai vecchi metodi di controllo, stando a un nuovo annuncio di lavoro.

Nella fattispecie, la compagnia di Seattle è a caccia di un 'industrial designer' che "si unirà a un prestigioso gruppo di ingegneri meccanici, elettrici e del software che sono costantemente impegnati nel definire nuove esperienze d'intrattenimento attraverso hardware e software".

"Persino gli input essenziali, la tastiera e il mouse, non sono cambiati molto negli anni. C'è davvero un vuoto sul mercato, e stiamo supervisionando le opportunità di creare esperienze entusiasmanti per gli utenti".

Il candidato dovrà avere "6+ anni di esperienza professionale nella creazione di prodotti hardware hi-tech".

Che gli sviluppatori di Half-Life stiano rafforzando il proprio team per lavorare a una console, la rumoreggiata Steam Box? O stanno semplicemente puntando alla costruzione di periferiche come joypad e simili?

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!