Valve registra il marchio "Dota Underlords"
Annuncio in arrivo?
E' giunta da poco la notizia di un nuovo marchio depositato da Valve che ha inevitabilmente alimentato la curiosità di molti. Cos'è Dota Underlords?
Come riporta PCgamer, non ci è dato sapere nulla di questo nome, sennonché si tratti di un videogioco, questo è piuttosto sicuro. Il marchio è stato registrato all'inizio di questo mese e la categoria cui appartiene è quella dei "computer game software, electronic game software e video game software".
Per quanto sia poco, è tutto quello che sappiamo al momento. E' possibile che dopo la scarsa accoglienza di Artifact Valve si sia decisa a chiudere questo spin-off, passando a dedicarsi a un qualche altro progetto. Allo stesso tempo potrebbe anche trattarsi di qualcosa di più o meno strettamente correlato ad Artifact, magari anche per rilanciare lo sfortunato gioco di carte.
A marzo Valve ha infatti promesso che il team si sarebbe concentrato nel migliorare Artifact piuttosto che sul lanciare nuovi aggiornamenti, quindi potrebbe anche trattarsi di una sorta di Artifact 2.0.
E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da Valve?