Valve è al lavoro per migliorare l'assistenza clienti di Steam
"Non stiamo lavorando come dovremmo, i consumatori hanno ragione".
Nonostante l'incredibile successo tra i giocatori PC non si può negare che Steam abbia ancora qualche difetto da limare, soprattutto per quanto riguarda l'assistenza clienti. Sono, infatti, moltissimi i giocatori che sono incappati in problemi o comunque in lunghi periodi di attesa aspettando un rimborso o semplicemente una risposta da parte di Valve.
Gabe Newell e soci sono consapevoli dei problemi della propria assistenza ma Erik Johnson ha confermato che la situazione migliorerà molto presto.
"Non pensiamo che il nostro servizio di assistenza clienti sia come dovvrebbe essere. Pensiamo che i consumatori abbiano ragione. Quando leggiamo che secondo gli utenti il nostro servizio non è all'altezza non rispondiamo che si sbagliano è che l'assistenza è perfetta. Probabilmente hanno ragione perché sono loro che si trovano costantemente in queste situazioni.
"Sentiamo queste lamentele e risolvere la situazione sarà una delle cose più importanti di quest'anno. Abbiamo molto lavoro da svolgere. Dobbiamo fare di meglio sia dal punto di vista del personale al lavoro sia dal punto di vista della qualità del servizio."
Cosa pensate dell'assistenza clienti di Valve? In questi anni avete riscontrato dei problemi?
Fonte: Kotaku